VIRGINIO TOUR D’ESTATE 2021
RIVIVI IL CONCERTO COMPLETAMENTE SOLD OUT
Virginio, dopo le prime tappe a Roma, Petriano, Padova e Gaeta, arriva il 29 agosto a Fondi con il suo Tour d’Estate 2021 nella programmazione estiva del Fondi Music Festival. Il concerto, completamente sold out, si è tenuto nella magica cornice
dell’Anfiteatro di Fondi e ha ripercorso le tappe principali dell’artista, dalla sua prima canzone “Davvero”, passando per “Ad occhi chiusi” fino all’ultimo singolo “Brava Gente”.
Tantissimi i momenti con la partecipazione del pubblico, giunto da tutta Italia, che ha cantato per tutta la durata del concerto.
Il cantautore è stato accompagnato dalla sua band composta alle tastiere da Francesco Piantoni, al basso da Luca Amendola,
alla chitarra da Stefano Profazi, alla batteria da Manuel Moscaritolo e ai cori da Gianni Neri.
Un viaggio lungo tutte le sue più importanti canzoni che ha emozionato e coinvolto il pubblico presente grazie anche ad un gioco di luci e di arte visiva.
Virginio in due brani si è esibito con il Maestro Gabriele Pezone al pianoforte e Sandro Sposito e Luigi Teseo alle chitarre.
Il concerto è stato trasmesso in streaming sulla piattaforma del Comune di Fondi ed è stato visto anche al di fuori dei confini nazionali, dalla Svezia , alla Svizzera, passando per la Spagna, la California e gli USA.